FAQ - Ecco le risposte alle domandi più frequenti
I prodotti delle foto sono indicativi e presi dai rispettivi si ti dei produttori. Potrebbero essere leggermente diversi dal prodotto reale. Per essere certi del prodotto che riceverete controllate il codice SKU all’interno della pagina prodotto.
La fattura sarà visualizzata nella tua area riservata, ma ricorda. Quella è solamente di cortesia. La vera fattura elettronica sarà consegnata nella tua cassetta fiscale.
Invia una mail a info@gldservice.it, indicando le ragioni per cui non sei soddisfatto del prodotto. E nel caso che il prodotto sia danneggiato allega anche alcune foto che testimonino il danno. Sarà nostra premura a breve giro di posta comunicarti il da farsi. Ricordati anche di indicare un numero di telefono per poter accelerare la pratica.
Si, riforniamo gli articoli che sono a listino con una cadenza mensile. Invece se i prodotti sono fuori listino o sono fine catena, purtroppo non possiamo fare il riassortimento.
Normalmente spediamo all’indirizzo di registrazione dell’utente, ma in fase di Checkout è possibile specificare un indirizzo diverso anche per ogni singolo ordine. Così non avrai mai problemi a ricevere la merce.